Comunicazione
18 Set

FASE2: INDICAZIONI E NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO

A seguito dell’inizio della Fase2 Covid-19 si precisano di seguito le regole da seguire per viaggiare in sicurezza:

 

  • OBBLIGO DI MASCHERINA per salire sul bus;

 

 

  • Rispettare la segnaletica relativa all’occupazione dei posti presente per occupare prima i posti utilizzabili segnalati da apposito marker; solo dopo che questi sono tutti occupati sarà possibile utilizzare anche gli altri fino al raggiungimento del numero dei posti a sedere e i piedi consentiti- indicato sulle porte di accesso di ogni mezzo- oltre i quali non è ammesso l’accesso a bordo di ulteriori passeggeri.

 

  • La salita e la discesa dal mezzo è ammessa solo dalla porta posteriore e/o centrale nel caso in cui la porta anteriore sia interdetta. Si raccomanda di lasciare scendere i passeggeri prima di salire.

 

  

 

  • La vendita biglietti a bordo è sospesa; munirsi di biglietto prima di salire a bordo tramite l’app/sito di DropTicket. In caso di titolo di viaggio cartaceo, nell’impossibilità di raggiungere l’obliteratrice, il viaggiatore dovrà validare lo stesso riportando, a penna, il giorno e la corsa del servizio utilizzato.

 

Si raccomanda sempre il rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute in modo da garantire a tutti un viaggio in sicurezza.